A tutti gli Associati ASSIMP Italia: offriamo servizi di consulenza

Da quest’anno ASSIMP Italia mette a disposizione dei propri associati un servizio di consulenza tecnica.

L’utilizzo è semplicissimo: basta inviare un’email all’indirizzo info@assimpitalia.it , con indicati i dettagli del cantiere, i problemi ad esso correlati e qualche foto esplicativa.
I nostri tecnici quindi valuteranno, in maniera del tutto gratuita, le possibili soluzioni adottabili per risolvere le problematiche riportate.

Nei casi più complessi, si potrebbe rendere necessario fissare un incontro per analizzare al meglio tutti gli aspetti tecnici dell’intervento e per valutarne la fattibilità, anche mediante sopralluoghi in cantiere e/o incontri con i progettisti/imprese. A differenza della consulenza via email, quest’ulteriore analisi comporta dei costi oggettivi e quindi non potrà essere fornita gratuitamente, ma siamo certi che riusciremo a mantenere per i nostri associati dei prezzi molto vantaggiosi rispetto a perizie affidate a tecnici esterni all’Associazione.

Nella speranza di aver aggiunto un nuovo ed importante servizio rivolto alle imprese del nostro comparto, restiamo in attesa delle Vostre richieste.

Siamo certi che gli strumenti e le conoscenze specifiche dei nostri tecnici, maturate in anni di lavoro sul campo, possano aiutarVi a risolvere gran parte dei problemi che giornalmente si presentano nei Vostri cantieri.

Cordiali saluti a tutti v

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin