ASSIMP Italia sulla prestigiosa rivista francese ÉTANCHÉITÉ.INFO

11 luglio 2019

Un nuovo importante riconoscimento per lo straordinario lavoro d’interscambio svolto in questi anni da ASSIMP Italia, è stato l’invito rivolto al nostro Presidente dalla Chambre Syndacale Francaise de l’Etancheitè a partecipare in qualità di Relatore al loro Congresso Nazionale, svoltosi a Marsiglia il 24 e 25 maggio u.s.

 

Accompagnato dal Vice Presidente Roberto CASSANI, il Presidente GRONDONA sceglie questa occasione per ribadire ancora una volta l’importanza della cooperazione tra le diverse Associazioni Nazionali professionali del mondo “al fine di rendere omogeneo e normare in modo univoco il lavoro delle Imprese di Impermeabilizzazione”.

 

Con piacere condividiamo l’articolo appena uscito sulla prestigiosa rivista francese “ÉTANCHÉITÉ.INFO - Le magazine des professionnels de l'étanchéité, de l'isolation et du bardage”, il principale organo di informazione francese dedicato al mondo delle Impermeabilizzazioni.

 

L’articolo relativo al Congresso si apre citando l’intervento del Presidente Giovanni GRONDONA VIOLA, dando di fatto lustro alla partecipazione dei rappresentanti di ASSIMP Italia all’evento.

 

La passione con la quale questo gruppo di imprenditori sta trasmettendo il messaggio di specializzazione, qualificazione, confronto e unione tra le parti, è quel valore aggiunto che ci ha permesso di oltrepassare i confini nazionali e relazionarci con altre realtà affini alla nostra, trovando similitudini e differenze sia dal punto di vista normativo che lavorativo.

 

Questi momenti di confronto possono essere di stimolo per future iniziative condivise e aiutano la crescita complessiva del comparto.

 

Per questo motivo, al termine del suo intervento, il Presidente GRONDONA ha ufficialmente invitato il Presidente della CSFE, Philippe MESLAGE, a partecipare in qualità di Relatore al Congresso Nazionale ASSIMP Italia 2020.

 

Philippe MESLAGE ha subito accettato con entusiasmo l’invito.

 

Potete scaricare il dossier cliccando QUI.

Gallery