Conclusione dei Corsi pilota per gli addetti alla posa di membrane bituminose

Cari associati, informiamo tutti Voi che nella giornata di Lunedì 5 marzo u.s., presso la Scuola Edile della provincia di Vicenza, è terminato il terzo ed ultimo corso pilota relativo alla “Formazione e qualificazione degli addetti alla posa di membrane flessibili per l’impermeabilizzazione”.
Come ormai tutti sanno, esso si fonda sulla teorizzazione e messa in pratica dei corretti criteri di stesura dei materiali indicati nella Norma UNI 11333 e prevede, al termine, il rilascio di un patentino, previo esame pratico supervisionato da una Commissione esaminatrice composta da tecnici di ASSIMP Italia e membri dell’organizzione delle aziende di produzione Gruppo MBP.
Dato il successo della sperimentazione stiamo lavorando con Formedil per perfezionare la struttura degli stessi e permettere conseguentemente il loro svolgimento presso tutte le Scuole Edili presenti sul territorio nazionale.
Siamo certi di poter presto rifinire l’accordo e darne ufficialità in occasione dell’evento “I dieci anni di ASSIMP Italia” che si svolgerà nella giornata di venerdì 20 aprile p.v.
Per maggiori informazioni in merito potrete contattare direttamente la segreteria di ASSIMP Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin