Corsi Collegio Geometri Prato Lunedì 14 Aprile e Martedì 15 Aprile

Spett.li Imprese Associate,

Con la presente siamo lieti di comunicarVi che Lunedì 14 Aprile 2014 e Martedì 15 Aprile p.v., a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00, ASSIMP Italia terrà nuovi Corsi presso il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Prato, incentrati come di consueto sulle corrette modalità di posa dei sistemi impermeabili e sulle Normative UNI che regolano detta attività.

Invitiamo tutte Voi Imprese associate a promuovere tali Corsi presso gli Ordini Professionali (Architetti, Geometri, Ingegneri) della Vs. area geografica di riferimento così da poter diffondere capillarmente l’ideologia di ASSIMP Italia e le corrette pratiche di posa dei molteplici sistemi impermeabili che caratterizzano il Ns. mercato.

Per approfondimenti circa le tematiche che verranno affrontate, Vi invitiamo a consultare la Locandina in allegato.

Vi ricordiamo altresì che è consuetudine di ASSIMP Italia permettere alle proprie Imprese Associate (facenti parte della provincia in cui si svolgerà il corso) di presentarsi alla platea come l’eccellenza dell’Impermeabilizzazione relativamente a detta area di riferimento, e potranno distribuire ai corsisti materiale informativo e brochures inerenti alla propria Impresa.

Dunque approfittate di questo ulteriore servizio fornito da ASSIMP!

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i Ns. più cordiali saluti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin