Corso di approfondimento sulla corretta esecuzione delle impermeabilizzazioni in edilizia

Lo scorso venerdì 18 maggio si è tenuto l’ultimo corso relativo alle “Impermeabilizzazioni in edilizia – approfondimento sulla corretta esecuzione delle impermeabilizzazioni in edilizia, con riferimento alla norma UNI 11333-1” rivolto ai geometri del Collegio della provincia di Brescia.

L’esito è stato straordinario, con un numero di partecipanti di poco inferiore alle 400 unità; le numerose richieste pervenute hanno reso necessaria una dilatazione nella programmazione sino alle 11 date finali, inizialmente previste in un numero di 5.

ASSIMP Italia è fiera di questo risultato inaspettato e desidera innanzitutto ringraziare il Collegio di Brescia, ed in particolar modo il Direttore Stefano Benedini, per aver creduto ed investito nel progetto.

Un ringraziamento speciale va rivolto inoltre all’ideatore e Presidente della Commissione Sviluppo di ASSIMP Italia, nonchè docente per ben 6 Corsi, Doriano De Masi, e a coloro che lo hanno egregiamente sostituito nei corsi della seconda programmazione, il Consigliere Simone Giuntini, il Consigliere Alessandro Borroni e il Presidente del Comitato Tecnico Marco Peruzzi.

Il lavoro di squadra ci ha permesso di ottenere un riscontro senza precedenti e ci ha dato la giusta carica per seguitare nel promuovere questo importante progetto formativo.

Ringraziamo tutti i partecipanti e li invitiamo a continuare a seguire le attività di ASSIMP Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin