Decima Assemblea Generale dei Soci ASSIMP Italia

2 maggio 2012

Informiamo tutti i Ns. Associati e gli utenti del sito che nella giornata di Giovedì 19 Aprile u.s. si è tenuta presso l'Hotel Caesius di Bardolino (VR) la Decima Assemblea Generale dei Soci ASSIMP Italia che ha visto all'Ordine del giorno l'approvazione del bilancio consuntivo relativo all'anno 2011, del preventivo di bilancio per l'anno in corso, nonchè la rielezione, causa scadenza di mandato, della struttura compositiva dell'Organigramma dell'Associazione.
Dopo l'introduzione del Presidente Giovanni Grondona Viola che ha relazionato dettagliatamente l'ultimo anno di attività dell'Associazione, l'Assemblea ha proceduto all'elezione all'unanimità dei due documenti di bilancio esposti dal Presidente del Collegio Sindacale, Dott. Roberto Diddi, ed ha successivamente eletto i componenti del nuovo Consiglio Direttivo di ASSIMP Italia, individuati nei seguenti candidati:

Borgatta Emilio
Borroni Alessandro
Cassani Roberto
De Cecco Glauco
De Masi Doriano
Engheben Giuseppe
Fasciolo Luciano
Frangerini Stefano
Giuntini Simone
Grondona Giovanni Viola - Presidente ASSIMP Italia
Iannone Claudio
Lorenzetti Massimiliano
Peruzzi Marco
Rossato Luca
Zanchetta Ennio
Zuban Stefano

Come previsto dallo statuto, Il Consiglio Direttivo appena insediatosi ha rieletto all’unanimità Giovanni Grondona Viola quale Presidente di ASSIMP Italia, al suo secondo mandato, per il triennio 2012/2015.
Il Presidente Giovanni Grondona Viola ha eletto i due Vicepresidenti Emilio Borgatta e Claudio Iannone.
Il Presidente ha eletto Claudio Iannone Coordinatore della Commissione Congiunta.
Il Presidente ha eletto Doriano De Masi Presidente della Commissione Sviluppo.
Il Presidente ha eletto Marco Peruzzi Presidente del Comitato Tecnico.
Il Nuovo Consiglio Direttivo ha altresì eletto i nuovi componenti del Collegio dei Probiviri individuati nelle persone di Stefano Frangerini (Presidente), Roberto Cassani e Simone Giuntini.
E' stato rieletto il Dott. Roberto Diddi in qualità di Presidente del Collegio Sindacale.
Il nuovo tesoriere di ASSIMP Italia è stato individuato nella persona di Emilio Borgatta.
La nomina degli elementi che andranno a comporre le due Commissioni è rinviata alla prossima riunione del Consiglio Direttivo, prevista per martedì 15 Maggio p.v. e sarà successivamente pubblicata qui sul sito.

La Segreteria
ASSIMP Italia