Obbligo di qualificazione per la categoria OS8

15 maggio 2014

Spett.li Imprese Associate,

ASSIMP Italia è lieta di inviarVi, in allegato alla presente, copia del Decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 26 Aprile u.s. e già entrato in vigore.

Nell'articolo 1 "Categorie di lavorazioni a qualificazione obbligatoria" sono indicate le categorie OS che devono necessariamente possedere tale requisito e con piacere abbiamo riscontrato la presenza della nostra OS8 .

Alla luce di quanto sopra riteniamo che le istanze presentate da ASSIMP Italia c/o il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sottoposte all’attenzione dell’On. Ministro Lupi, abbiano ottenuto un significativo riscontro.

Continueremo comunque a svolgere un’incisiva azione presso il Ministero per rimarcare con forza l'elevata specializzazione raggiunta dalle Imprese che realizzano Sistemi Impermeabili e ribadire la necessità della promulgazione del Disegno di Legge “Disposizioni in materia di Conformità dei Sistemi Impermeabili”, depositato in Senato in data 16 Novembre 2011 dall’On. Sen. Marco Filippi (Prot. 2820).

Vi invitiamo pertanto a leggere con attenzione detto documento.

Cordiali Saluti e buon lavoro a tutti

SCARICA LA GUIDA IN FORMATO PDF