Ringraziamenti a tutti i partecipanti al Convegno ed all’Assemblea Generale dei Soci

Cari Colleghi,
Con la presente ci pregiamo di ringraziarVi uno ad uno per la straordinaria riuscita dell’evento da noi organizzato lo scorso Venerdì 19 Aprile presso l’AEMILIA Hotel.
L’affluenza è stata eccellente ( sfiorando le 90 unità), così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati.
Siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dall’affluenza delle molte Aziende Associate (28 in totale, circa un’impresa su tre del totale degli associati) che si sono trattenute per la consueta Assemblea Generale dei Soci, e che hanno contribuito a tenere vivo il dibattito apportando suggerimenti concreti al fine di migliorare la gestione dell’Associazione e far valere i diritti del comparto.
Auspichiamo che ASSIMP Italia seguiti ad essere la voce di tutti e che a questo avvenimento ne susseguano molti altri della stessa portata.
La partecipazione ed il confronto tra le Imprese devono necessariamente continuare ad essere il motore principale di questa organizzazione.
Per tutti coloro che ne hanno fatto richiesta alla presente segreteria, comunico che gli interventi dei relatori che hanno preso parte al Convegno saranno presto disponibili e scaricabili dal sito internet di ASSIMP Italia www.assimpitalia.it.

A nome di tutto il Consiglio Direttivo di ASSIMP Italia, grazie di cuore per essere intervenuti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin