Riunione Consiglio Direttivo Assimp

25 maggio 2012

Il Consiglio Direttivo di ASSIMP Italia si è riunito lo scorso Martedì 15 Maggio a Bologna presso l'Hotel Ramada Encore.
Nel corso della riunione, la prima dopo l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo e la nomina del Presidente Giovanni Grondona Viola (al suo secondo mandato), sono state composte le nuove commissioni di lavoro che si occuperanno di sviluppare e promuovere le iniziative che vedranno conivolta l'Associazione per l'anno a venire.
La Commissione Sviluppo e il Comitato Tecnico (la cui composizione potrete visualizzare nel dettaglio nella sezione Consiglio Direttivo) hanno già avanzato molte proposte di lavoro da approfondire in occasione delle prossime riunioni, entrambe già fissate per la prima settimana di giugno. La funzione formativa di ASSIMP Italia costituirà ancora il perno principale della crescita dell’Associazione, soprattutto in virtù dell’accordo stipulato con Formedil che vedrà la realizzazione dei corsi per il rilascio del patentino per addetti alla posa di membrane secondo Norma UNI.
Dato il successo riscontrato, i Presidenti delle due Commissioni sono concordi nel portare avanti le programmazioni relative ai corsi da effettuare presso i Collegi dei Geometri di tutto il territorio nazionale. Con l'occasione annunciamo che il prossimo è già previsto per il giorno Marcoledì 13 Giugno p.v. c/o il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano.
Per ulteriori informazioni, invitiamo tutti gli utenti del sito a rivolgersi alla segreteria di ASSIMP Italia.n