Seminario sull'importanza della qualificazione professionale per i posatori

18 gennaio 2018
Oltre 50 imprese hanno preso parte al seminario ASSIMP Italia "Sistemi di impermeabilizzazione: l’importanza della qualificazione professionale per gli addetti alla posa di membrane flessibili per l’impermeabilizzazione", che si è svolto martedì 16 gennaio u.s. presso la sede del Centro Edile Artigiano di Forlimpopoli. 

Organizzato con il supporto e la collaborazione della Dott.ssa Rossella MARTINO e del FORMEDL Nazionale, l’incontro è stato coordinato e tenuto dal Relatore Massimiliano LORENZETTI, Consigliere di ASSIMP Italia e membro del Comitato Tecnico.

Ringraziamo il Centro Edile Artigiano, nella persona del Suo Direttore Marco DEGLI ANGELI per averci ospitati, e la Dott.ssa Rossella MARTINO per essere intervenuta.

Un ringraziamento speciale va al ns. Consigliere Massimiliano LORENZETTI per aver coinvolto la platea nei progetti ASSIMP Italia ed aver sottolineato a più riprese l'importanza della formazione delle maestranze, sviluppando ampiamente anche l'aspetto tecnico attraverso l'analisi delle normative UNI vigenti.


Gallery