Note Legali

 

Accedendo e visualizzando, nonché effettuando il download del materiale contenuto nel sito World Wide Web http://www.assimpitalia.it, nelle rispettive sotto directories e nei rispettivi sottodomini, l'Utente accetta senza riserva alcuna quanto segue:

L'intero contenuto di questo sito è tutelato dalle vigenti leggi, italiane ed internazionali, in materia di copyrights. Tutti i diritti sono riservati. È possibile scaricare e/o stampare una copia su carta di singole pagine e/o sezioni del sito http://www.assimpitalia.it, a condizione che non venga tolta nessuna avvertenza di copyright o comunque relativa alla proprietà intellettuale. Lo scaricamento e/o la copiatura di materiale e/o softwares dal sito http://www.assimpitalia.it non conferiscono alcun diritto su detto software e/o materiale. Senza previo consenso scritto del titolare del nome a dominio http://www.assimpitalia.it [ASSIMP Italia, Via Micali, 22 - 57125 Livorno (LI) - IT - P.I.: 01397730498], NON è permesso:

- riprodurre (né integralmente né parzialmente) il sito e/o una sezione di esso;
- trasmettere (né per via elettronica né in altro modo) il sito e/o una sezione di esso;
- modificare in alcun modo il sito e/o una sezione di esso;
- utilizzare il sito per nessun uso pubblico e/o commerciale.

 


 

Scaricamento (download) dei files da parte dell'Utenza:

Prima del caricamento (upload) dei documenti oggetto di scaricamento (download) presenti sul server ospitante è stato effettuato un controllo per verificare che i files fossero indenni da virus. In ogni caso Assimp Italia declina ogni responsabilità in ordine allo scaricamento (download) da parte dell'Utenza dei files resi disponibili a tal uopo, atteso che l'installazione di un'applicazione antivirus aggiornata, da parte di chi utilizza sistemi informatici, rientra, comunque, tra le regole di una corretta utilizzazione degli stessi.

 


 

Copyright:

© 2002-2011 ASSIMP Italia
Tutti i marchi ed i nomi presenti sul sito sono di proprietà dei legittimi proprietari e coperti da copyright. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi delle normative vigenti, italiane ed internazionali. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare del nome a dominio [ASSIMP Italia, Via Micali, 22 - 57125 Livorno (LI) - IT - P.I.: 01397730498]. I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. ASSIMP Italia non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti. Il titolare del diritto di copyright può richiedere la rimozione dei contenuti a lui riconducibili, rimozione che sarà effettuata nel più breve tempo possibile.

 


 

Per visualizzare l'informativa al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 (Legge sulla Privacy), cliccare qui.