Ultima riunione del Consiglio Direttivo per l’anno in corso

Il Consiglio Direttivo di ASSIMP Italia si è riunito lo scorso Venerdì 30 Novembre presso l’Hotel Al Sole di Asolo (TV), occasione in si sono discusse le molteplici tematiche presenti nell’ordine del giorno.
Sono state stabilite le strategie di marketing per l’anno 2013 che comprendono il rilascio ufficiale del Manuale tascabile sulla preparazione dei piani di posa, utilizzabile direttamente in cantiere, la cui pubblicazione è prevista per il mese di febbraio. E’ stato inoltre stabilito di incrementare la pubblicazione gratuita dei lavori dei soci ASSIMP sulla rivista “Specializzata”, in modo da dare maggiore visibilità a quelle opere d’impermeabilizzazione di particolare fattura e fatte a regola d’arte.
Il Consiglio Direttivo ritiene altresì opportuno sondare gli umori della base associativa in modo da fornire maggiori e sempre più utili servizi, e poter così coinvolgere ciascuno attivamente in ambito decisionale, anche chi è impossibilitato fisicamente a prendere parte alle Assemblee. A questo proposito stiamo operando per stipulare ulteriori convenzioni che favoriscano i soci ASSIMP ad usufruire di sconti speciali su vari prodotti, come già avviene con SAFETYLINE (produttori di linee vita), con FORMEDIL (che riservano importanti scontistiche ai soci sui corsi Norma UNI) e NORD EST INSURANCE BROKER (che permette agli stessi di accedere alla polizza postuma decennale).
Anticipiamo inoltre che l’anno 2013 vedrà sviluppare ulteriormente i Corsi teorici sulla corretta posa di membrane presso il Collegio dei Geometri di Bologna, i Collegi degli Architetti di Varese e Como, ed andranno definitivamente a regime i Corsi Norma UNI, con rilascio del patentino, su cui ASSIMP Italia, in collaborazione con FORMEDIL, investe da anni impegno e fatica.

Il 2013 sarà l’anno del consolidamento delle nostre idee e …ci auguriamo possa regalarci ancora molte sorprese!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin