Fine Corso Scuola c/o Ente Scuola Edile Verona

A seguito delle tre giornate di formazione effettuate sotto la supervisione del docente Doriano De Masi, lo scorso Lunedì 25 Marzo si è concluso il 5° Corso per la qualificazione degli addetti alla posa di membrane bituminose secondo Norma UNI 11333.
Tutti i partecipanti hanno sostenuto l’esame di fronte ad una Commissione presieduta da Tecnici esperti del settore, due selezionati da ASSIMP Italia, il Presidente della Commissione Sviluppo Doriano De Masi ed il Consigliere Roberto Cassani, e due Tecnici del Gruppo di Produttori di membrane bitume-polimero, Dott. Marcello Grigatti (Pluvitec Spa) e Dott. Cristiano Vassanelli (Index Spa), entrambi associati ASSIMP Italia. Presidente della Commissione, come previsto dalla normativa UNI e dall’accordo stipulato tra ASSIMP Italia e FORMEDIL, è stato nominato il Direttore Mauro Pastore, delegato da FORMEDIL in loro vece.
L’esito dell’esame, già dibattuto ed elaborato dalla Commissione, sarà comunicato direttamente alle aziende i cui dipendenti hanno preso parte al percorso formativo.
Cogliamo la presente occasione per ringraziare l’Ente Scuola Edile di Verona e il Direttore Ruggero Tosi, che hanno ospitato il progetto, nonchè tutti i componenti la Commissione esaminatrice.
Invitiamo le imprese di impermeabilizzazione interessate a qualificare i propri dipendenti a rivolgersi direttamente agli Enti Scuole Edili della propria area di riferimento.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin