Corso ASSIMP Italia di Addetto alla Posa in Opera di sistemi impermeabili secondo Norma UNI 11333 c/o IIPLE – ENTE SCUOLA EDILE BOLOGNA

Spettabili Imprese Associate ASSIMP Italia,

Comunichiamo che IIPLE – l’Ente Scuola Edile di Bologna – ha rilasciato quest’oggi le date ufficiali in cui si svolgerà il Corso per addetti alla posa di membrane bituminose secondo Normativa UNI 11333 (ideato e realizzato da ASSIMP Italia in collaborazione con FORMEDIL), che prevede il rilascio del patentino di abilitazione per gli addetti alla posa in opera di sistemi impermeabili bituminosi secondo Norma UNI 11333.

Prego chiunque fosse interessato a partecipare, di darne comunicazione quanto prima alla presente segreteria oppure a quella dell’Ente Scuola Edile di Bologna ( chiamando il numero 051/327605 e chiedendo della Sig.ra Sileni).

In allegato potrete consultare la Locandina pubblicitaria del Progetto, indicante costi, date ed organizzazione.

In riferimento ai contenuti della locandina in allegato precisiamo quanto segue:

Con il termine “Impresa”si intende quell’azienda che esegue, come attività continuativa, opere di impermeabilizzazione.

Il Corso è rivolto solo ed esclusivamente ai dipendenti di dette Imprese, e non ai loro titolari, come prescritto all’interno della Normativa UNI 11333.

Inoltre, dette Imprese, potranno iscrivere i loro dipendenti solo se saranno in possesso dei seguenti requisiti minimi:

1. Iscrizione minima di 3 anni alla locale Camera di Commercio;
2. DURC regolare al momento dell’iscrizione al corso;
3. Autocertificazione di aver acquistato e posato, nei 12 mesi precedenti l’iscrizione al corso, con personale alle proprie dipendenze, per una superficie non inferiore a 5.000 metri quadri.

Affrettatevi a prenotare! Ricordiamo, nella prenotazione, di specificare il numero di addetti che intendete inviare, poichè per ogni corso è previsto un tetto massimo di partecipanti pari a 9 unità.

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti

Scarica la locandina

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin