Resoconto Corso addetto alla posa c/o ESEM Milano

E’ terminato Venerdì 20 Febbraio u.s. il corso ASSIMP Italia di “Addetto alla posa di membrane flessibili per l’impermeabilizzazione secondo Norma UNI 11333”, giunto ormai alla sua decima edizione.

Esso ha visto la partecipazione di 9 addetti i quali, a fronte di tre giornate di formazione e previo rilascio di attestazione di frequenza, hanno potuto sostenere la prova d’esame.

La Commissione esaminatrice ha valutato i corsisti come previsto dalla Norma UNI 11333 ed ha riscontrato l’idoneità di quasi tutti i partecipanti.

Cogliamo la presente occasione per ringraziare l’Ente Scuola Edile Milanese per averci concesso gli spazi ed averci supportato nell’allestimento; ringraziamo altresì la Commissione esaminatrice che in questa occasione è stata composta dai Sig.ri Doriano De Masi ed Antonio Broccolino (in rappresentanza delle Imprese di applicazione iscritte ad ASSIMP Italia), dai Sig.ri Marcello Grigatti e Sandro Rotolo (in rappresentanza del Gruppo membrane bitume – polimero) e dal Presidente dell’Ente Scuola Edile di Salerno, Sig. Orlando Vitolo.

Il prossimo corso si terrà presso la Scuola Edile di Bergamo ed avrà inizio Mercoledì 4 Marzo p.v.

Per informazione su costi e modalità d’iscrizione, potete contattare questa segreteria.

Comunico inoltre che abbiamo preso contatti per la realizzazione dei Corsi con gli Enti Scuole Edili di Cuneo, Torino, Treviso, Salerno e Matera.
Qualora foste interessati a partecipare, Vi invitiamo ad iscriverVi ad ASSIMP Italia e ad avanzare la Vs. richiesta alla segreteria che procederà a divulgarla presso le strutture competenti.
Comunico alle Imprese che hanno preso parte al corso presso ESEM e che sono iscritte all’Associazione, che il loro nominativo sarà presto aggiunto nell’elenco delle Imprese con personale qualificato, presente su questo sito nell’apposita sezione:

http://www.assimpitalia.it/lenco-imprese-associate-assimp-italia-con-personale-dotato-del-patentino-di-addetto-alla-posa-di-membrane-bituminose-secondo-la-norma-uni-11333-12

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin