ASSIMP Italia presso meeting posatori Tegola Canadese Spa

Giovedì 23 e venerdì 24 aprile, ASSIMP Italia ha avuto l’onore ed il piacere di essere ospite in quel di Orvieto (TR), dell’annuale Meeting di TEGOLA CANADESE SPA, impresa produttrice nostra associata.

La proprietà di TEGOLA CANADESE SPA, nella persona del Dott. Luciano MAZZER, ha inoltre chiesto al nostro Presidente, Giovanni GRONDONA VIOLA, di illustrare alla platea composta dai più importanti clienti dell’azienda, per la maggior parte imprese d’impermeabilizzazione, gli importanti traguardi raggiunti dall’Associazione in ambito normativo, istituzionale e di qualificazione del comparto.

Abbiamo quindi avuto la possibilità d’interloquire con numerose imprese specialistiche provenienti da tutto il territorio nazionale e molte di esse hanno manifestato notevole interesse nei confronti dell’attività svolta da ASSIMP Italia.

L’opportunità che ci è stata gentilmente concessa in questa occasione ci ha dato grande soddisfazione per due motivi fondamentali: in primis poichè ha rappresentato un’ulteriore testimonianza di apprezzamento nei confronti dell’operato dell’Associazione; in secondo luogo perché ci ha permesso di entrare in contatto diretto con realtà che, come noi, operano nel settore delle impermeabilizzazioni e che, come noi, auspicano che venga finalmente riconosciuto il giusto valore alle lavorazioni specialistiche che le nostre imprese quotidianamente svolgono.

Siamo oltremodo grati che questo invito sia arrivato da un’importante azienda italiana presente in tutto il mondo, una vera e propria multinazionale, che investe ogni anno ingenti cifre nella ricerca, per migliorarsi continuamente e realizzare prodotti sempre più performanti.

Ci auguriamo che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie.

Il confronto diretto con le realtà locali è una parte fondamentale dell’attività divulgativa di ASSIMP Italia e dovrà sempre rappresentare il principale strumento per una corretta diffusione del messaggio che intendiamo trasmettere sia all’interno che all’esterno del comparto.

Ogni opinione ascoltata, ogni interlocutore approcciato, ogni critica ricevuta, rappresentano per noi un momento di confronto, una sfida ed un input per perfezionarci, crescere e diventare la sola ed unica voce di tutti gli impermeabilizzatori italiani.

Ringraziamo nuovamente il Dott. MAZZER e TEGOLA CANADESE SPA e ci auguriamo di poter presto ripetere esperienze come questa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin