Convegno ASSIMP Italia – Cagliari, venerdì 29 giugno 2018 “Come sviluppare la progettazione di un sistema impermeabile con Imprese qualificate e manodopera certificata”

130 presenti tra progettisti ed Imprese, 8 sponsor, il supporto delle Istituzioni con la presenza del Consigliere della Regione Sardegna On. Stefano Tunis, il patrocinio dell’ OIC – l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari.

ASSIMP Italia supera ogni ben più rosea aspettativa di successo con il Convegno “Come sviluppare la progettazione di un sistema impermeabile con Imprese qualificate e manodopera certificata” svoltosi a Cagliari venerdì 29 giugno u.s.

Il Caesar’s Hotel, teatro dell’evento, è stato letteralmente preso d’assalto da esperti e tecnici operanti nel settore delle Impermeabilizzazioni, che hanno dato vita ad un acceso ed attivo dibattito con un solo ed unico target: la corretta progettazione e posa dei sistemi impermeabili.

ASSIMP Italia aggiunge un altro importante tassello al percorso di crescita intrapreso e conferma il trend positivo degli ultimi anni.

A soli due mesi di distanza dal Convegno di Milano, ancora una volta in questo 2018, l’Associazione è riuscita a riunire un elevatissimo numero di professionisti ponendosi come punto di riferimento informativo e formativo indispensabile per il professionista delle Impermeabilizzazioni.

Ringraziamo tutti i presenti per il supporto.

Ringraziamo il ns. socio Acquastop Srl per l’eccezionale senso di ospitalità dimostrato ed il sostegno logistico.

Ringraziamo i ns. soci aggregati nelle persone di Pierantonio Saccardo, Alessandro Raggio, Roberto Pocchi, Alessandro Stevanella, Roberto Bitossi, Paolo Ghezzi e Andrea Battistini per aver aderito all’iniziativa.

Un sentito e particolare ringraziamento ai ns. Tecnici che hanno partecipato in veste di Relatori: il Vice Presidente Massimiliano Lorenzetti, il Consigliere e membro della Commissione Sviluppo Giacomo Iride, il Presidente della Commissione Sviluppo Luca Rossato, che hanno acceso il dibattito con le loro relazioni.

Grazie al ns. Presidente Giovanni Grondona Viola, che ha fatto l’impossibile per essere presente, al Vice Presidente Roberto Cassani, al Consigliere Ettore Gerbaudo e al Consigliere Pietro Moliterni, che hanno macinato migliaia di chilometri per sostenere la ns. Associazione.

Sulla scia di questa splendida giornata, vogliamo salutarvi con la fotogallery.

Vi informiamo che potete richiedere gli interventi dei relatori alla ns. Segreteria.

Rimanete sintonizzati sui ns. social per non perdervi tutti i dettagli dei prossimi appuntamenti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin