Corsi di progettazione al Collegio dei Geometri di Firenze

Il prossimo venerdì 14 settembre, presso il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Firenze, si svolgerà una nuova edizione del progetto didattico “Impermeabilizzazioni – Progettazione, Posa e Controllo: Le Regole dell’Arte”.

Il Collegio ha concesso il patrocinio al percorso formativo ASSIMP Italia e provvederà al rilascio di 8 CFP a tutti coloro che parteciperanno.

Ancora una giornata dedicata al tema delle Impermeabilizzazioni e alla divulgazione delle corrette pratiche di progettazione e posa dei sistemi impermeabili, un nuovo momento di confronto tra tecnici e progettisti su un tema di fondamentale importanza per la salubrità delle nostre costruzioni.

Alla luce della proficua collaborazione instaurata con il Collegio Assimp Italia, in via del tutto eccezionale, consegnerà ai partecipanti anche una copia omaggio del II^ Volume Tecnico “ Manuale di Manutenzione delle coperture secondo la norma UNI 11540 “

Per informazioni sulle modalità di iscrizione ed approfondimenti di natura tecnica, potete contattare la Segreteria dell’Associazione: info@assimpitalia.it – tel: 0586/850797.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin