Dispositivi per la sicurezza nei vostri cantieri

ASSIMP Italia è lieta di porre alla Vs. cortese attenzione i prezzi riservati alle Imprese associate, pensate dall’Azienda Rego Srl, società produttrice di linee vita e dispositivi per la sicurezza dei lavori in quota.
 

Rego S.r.l. nasce nel 2009 ed ha come obiettivo principale la progettazione e la produzione di dispositivi di ancoraggio, linee vita e parapetti.

L’Azienda dispone di un’importante struttura operativa e si affida ad un organico di collaboratori altamente specializzati e operativi su tutto il territorio nazionale.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, infatti, tutti i dispositivi di ancoraggio Rego sono stati progettati nel rispetto delle norme di settore e sottoposti ai relativi test da Ente Certificatore esterno.

 

La MISSION di Rego Srl

– Comprendere le necessità dei clienti;

– Sviluppare prodotti e sistemi di qualità sfruttando esperienza e competenze del nostro polo tecnico e di ricerca;

– Garantire un alto livello di servizio nella gestione delle progettazioni, degli ordini e nel servizio di consegna;

– Stabilire relazioni forti e durature con i clienti.

Trasmettiamo in allegato il listino prezzi relativo alle linee di prodotti:

Listino_Rego_Srl.pdf

Per ricevere informazioni sugli sconti fruibili dalle Imprese di Impermeabilizzazione nostre Associate potrete contattare i Sig.ri Roberto BITOSSI roberto.bitossi@rego.it e Simone ROVINI simone.rovini@rego.it .
 

Dette condizioni sono riservate da Rego Srl ai soli soci ASSIMP Italia. Pertanto al momento dell’ordine sarà richiesto all’Impresa l’attestato socio ASSIMP Italia.

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin