ASSIMP Italia partecipa al Forum Conpaviper e alla IV° Conferenza Nazionale di ANPE

Giovedì 10 ottobre u.s. il Presidente Giovanni GRONDONA VIOLA ha partecipato come Relatore alla IV° Conferenza sul Poliuretano Espanso Rigido svoltasi a Roma e organizzata da ANPE. Ad accompagnarlo il Vice Presidente Roberto CASSANI e la Segretaria Martina CIUTI. Nella Sua relazione ha posto particolare attenzione sulle modalità di impermeabilizzazione del verde pensile e su tutte le criticità che ne caratterizzano la realizzazione che, se non attentamente curate e progettate, possono inficiarne la funzionalità.

Il giorno successivo (venerdì 11 ottobre) è stata la volta del Forum Massetti, l’evento annuale tenuto dal CONPAVIPER, l’appuntamento annuale dedicato agli esperti del settore dei sottofondi, dei massetti e dei pavimenti. La manifestazione si è svolta a Rimini e ha visto la partecipazione in rappresentanza di ASSIMP Italia del Vice Presidente Massimiliano LORENZETTI, che ha tenuto, di concerto con l’Arch. Antonio BROCCOLINO, una relazione sulle normative e la progettazione dei sistemi impermeabili.

Un ringraziamento ad ANPE e CONPAVIPER per la collaborazione che portiamo avanti con passione da molto tempo e che ci consente di poter calcare palcoscenici importanti.

Ogni occasione di confronto rappresenta un passo avanti per diffondere l’importanza del nostro settore.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin