FORMAZIONE E NETWORKING ASSIMP ITALIA: UN PROGETTO IN COSTANTE CRESCITA

Oltre 1000 i progettisti presenti alle giornate di formazione dedicate alla corretta redazione del progetto di un sistema impermeabile in questo 2019, un anno straordinario che ha visto moltiplicarsi gli appuntamenti ASSIMP Italia in maniera esponenziale.

L’ultimo in ordine cronologico si è tenuto lo scorso 5 dicembre dinnanzi ad una platea di professionisti iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese.

Il Consigliere e componente la Commissione Sviluppo Giacomo IRIDE ha tenuto una lezione della durata di 4 ore di fronte a 60 partecipanti, andando ad analizzare nel dettaglio i contenuti di tutte le principali normative che regolano il comparto.

Giovedì 12 dicembre sarà la volta dell’Ordine degli Architetti di Ancona, mentre il 23 gennaio toccherà al Collegio Geometri Brescia. Relatore e moderatore delle giornate di lavoro sarà il Vice Presidente Massimiliano LORENZETTI.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli Enti d’Italia che stanno accogliendo il nostro progetto formativo e tutti i professionisti che vi hanno preso parte.

Continuate a seguire il ns. sito e i social network per restare costantemente aggiornati sul calendario eventi ASSIMP Italia!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin