In vista della ripresa delle attività del nostro comparto, abbiamo pensato di fornire alle Imprese ns. associate strumenti utili per ricominciare il lavoro seguendo le prescrizioni in materia di sicurezza contenute nel DPCM.
La tutela della salute delle nostre Aziende e dei nostri operai è un fondamento imprescindibile per la ripartenza economica.
Al fine di contrastare la diffusione di questa pandemia, la Commissione Sviluppo di ASSIMP Italia ha elaborato alcune linee guida volte a dare un’indicazione riassuntiva di tutte le nuove regole pensate per la salvaguardia della salute delle nostre maestranze.
Con questo obbiettivo è nato un documento che può darvi uno spunto importante per la redazione del Vs. protocollo aziendale e per redigere ed aggiornare il piano operativo sicurezza.
Specifichiamo che si tratta di una traccia. Il protocollo completo dovrà essere concordato, condiviso ed integrato con il Vs. coordinatore della sicurezza.
Tra i documenti che potete richiedere alla segreteria, potrete consultare uno schema riassuntivo e dettagliato di tutti gli oneri aggiuntivi per l’adeguamento alle direttive contenute nei decreti emanati dal Governo.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori richieste ed approfondimenti, porgiamo cordiali saluti
– Dichiarazione Dipendente
– Aggiornamento pos
– Oneri aggiuntivi Covid19
In vista della ripresa delle attività del nostro comparto, abbiamo pensato di fornire alle Imprese ns. associate strumenti utili per ricominciare il lavoro seguendo le prescrizioni in materia di sicurezza contenute nel DPCM.
La tutela della salute delle nostre Aziende e dei nostri operai è un fondamento imprescindibile per la ripartenza economica.
Al fine di contrastare la diffusione di questa pandemia, la Commissione Sviluppo di ASSIMP Italia ha elaborato alcune linee guida volte a dare un’indicazione riassuntiva di tutte le nuove regole pensate per la salvaguardia della salute delle nostre maestranze.
Con questo obbiettivo è nato un documento che può darvi uno spunto importante per la redazione del Vs. protocollo aziendale e per redigere ed aggiornare il piano operativo sicurezza.
Specifichiamo che si tratta di una traccia. Il protocollo completo dovrà essere concordato, condiviso ed integrato con il Vs. coordinatore della sicurezza.
Tra i documenti che potete richiedere alla segreteria, potrete consultare uno schema riassuntivo e dettagliato di tutti gli oneri aggiuntivi per l’adeguamento alle direttive contenute nei decreti emanati dal Governo.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori richieste ed approfondimenti, porgiamo cordiali saluti
– Dichiarazione Dipendente
– Aggiornamento pos
– Oneri aggiuntivi Covid19