Convenzione Riservata Ai Soci ASSIMP Italia – Dörken Italia S.R.L.

NUOVA CONVENZIONE RISERVATA AI NOSTRI SOCI

ASSIMP Italia – Dörken Italia S.r.l.

Dörken S.r.l., azienda tedesca leader mondiale nella produzione di membrane, offre soluzioni tecniche ideali per coperture, tetti verdi, facciate ed interrati, prodotti ad elevato standard qualitativo che vanno a completare il sistema di copertura e contribuiscono ad una maggiore durata nel tempo del sistema tetto. Per l’azienda, che produce in Germania, Turchia e Canada, l’obiettivo principe è quello di fornire alla clientela prodotti ad alte prestazioni tecniche e soluzioni personalizzate. Un compito che Dörken assolve da 125 anni, ponendosi come partner ed interlocutore per applicatori, progettisti e committenti.

L’Azienda dispone di un’importante struttura operativa e si affida ad un organico di collaboratori altamente specializzati e operativi su tutto il territorio nazionale.
 
Trasmettiamo in allegato il listino prezzi relativo ai prodotti:

-membrane traspiranti
-membrane altamente traspiranti
-membrane freno vapore
-barriere al vapore
-membrane alveolari drenanti
-membrane drenanti per tetti verdi
-accessori per tetti

 Dörken Italia S.r.l. pdf
 
Per ricevere informazioni sugli sconti fruibili dalle Imprese di Impermeabilizzazione nostre Associate potrete contattare il Sig.Roberto GEROTTO rgerotto@doerken.it e la Sig.ra Tiziana ROTTOLI trottoli@doerken.it .

Dette condizioni sono riservate da Dörken Italia S.r.l. ai soli soci ASSIMP Italia. Pertanto al momento dell’ordine sarà richiesto all’Impresa l’attestato socio ASSIMP Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin