Resoconto Assemblea Generale Soci 2022

La Segreteria vuole con la presente riassumere alla base associativa di ASSIMP Italia, che non è riuscita a partecipare di persona, di quanto si è trattato durante la 20° assemblea annuale, tenutasi a Brescia il 29 aprile u.s.

È stata una giornata di lavoro estremamente proficua, che ha visto la presenza record di 80 aziende associate.

Una delle assemblee più partecipate nella storia di ASSIMP Italia, non solo in termini di presenza fisica ma anche di confronto diretto e dibattito tra i presenti.

La mattinata è iniziata con la lettura da parte del Presidente GRONDONA  della relazione annuale .

Dopo l’analisi del bilancio consuntivo e preventivo illustrato dal Presidente del Collegio Sindacale Dott. Roberto DIDDI, hanno preso la parola il Presidente del Comitato Tecnico, Marco PERUZZI, che ha evidenziato l’importante azione svolta ai tavoli di lavoro UNI, ed il Presidente della Commissione Sviluppo, Luca ROSSATO, che ha elencato i numerosi incontri tenutisi con le Amministrazioni Pubbliche per il illustrare nel dettaglio il valore del patentino di “  Addetto alla posa di membrane flessibili ” secondo la Norma UNI 11333.

Il nostro collaboratore, Giuseppe LAZZERI, ha annunciato l’ultimo grande traguardo raggiunto dall’Associazione, ovvero il rinnovo del protocollo d’intesa tra ASSIMP Italia ed il FORMEDIL Nazionale.

La nostra idea di qualificazione ha trovato nel FORMEDIL un interlocutore attento con il quale si è sviluppato un percorso condiviso sulle attività formative dedicate alla qualificazione degli addetti per la realizzazione di Sistemi Impermeabili.

Il rinnovo del protocollo porterà inoltre allo sviluppo di nuovi percorsi di formazione rivolti a neofiti e/o a disoccupati.

Oltre alle interessanti relazioni, il dibattito è stato quest’anno impreziosito dagli interventi di tutti i nuovi  Soci, che hanno avuto il piacere e l’opportunità di presentare la propria azienda di fronte ai colleghi.

Siamo soddisfatti di come si è svolta la giornata di lavoro e ci teniamo a ringraziarVi uno ad uno per averci dedicato il Vs. tempo.

VI ASPETTIAMO IL 23 SETTEMBRE A VERONA PER IL VENTENNALE DI ASSIMP ITALIA!

Potete scaricare QUI la relazione Annuale del Presidente.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin