Resoconto Seminario ASSIMP Italia presso Panormedil Cpt Palermo

PANORMEDIL E CPT PALERMO OSPITANO IL SEMINARIO SULLE IMPERMEABILIZZAZIONI
IN COLLABORAZIONE CON ASSIMP ITALIA

Giovedì 17 novembre u.s. presso la Scuola Edile di Palermo si è svolto un importante incontro dedicato ai progettisti e alle imprese che operano nel campo delle impermeabilizzazioni nella regione Sicilia.

Il seminario ha raccolto la presenza di oltre 50 tra Ingegneri ed Architetti, i quali hanno partecipato attivamente al dibattito sulle regole dell’arte che determinano la corretta posa in opera di Sistemi Impermeabili.

Ringraziamo l’Organismo Paritetico per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della Provincia di Palermo ed in particolare il Direttore Ing. Duilio CASTIGLIA per aver promosso e condiviso l’iniziativa.

Un ringraziamento anche al Presidente Giovanni GRONDONA VIOLA ed al Vice Presidente Roberto CASSANI per aver rappresentato tutti gli impermeabilizzatori iscritti ad ASSIMP Italia in occasione di questo importante evento.

Per ricevere maggiori informazioni sui riferimenti tecnici ed i manuali presentati in occasione dell’incontro, potete contattare la segreteria dell’Associazione.

Restate sintonizzati sulle nostre reti sociali per rimanere aggiornati sui prossimi eventi targati Assimp.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin