Convegno Nazionale Padova 2020: un successo inaspettato!

29 ottobre 2020

Venerdì 26 settembre si è tenuto a Padova il dodicesimo convegno nazionale di ASSIMP Italia.

 

Considerata l’assoluta criticità del momento, sembrava impossibile poter riunire una platea di 200 persone.

 

E invece ci siamo riusciti!

 

A tutti i prestigiosi relatori che si sono avvicendati sul palco vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

 

Ringraziamo i 19 espositori presenti, che hanno impreziosito la giornata di lavoro presentando le soluzioni tecniche di impermeabilizzazione più innovative e all’avanguardia.

 

Ringraziamo l’Ordine degli Ingegneri, il Collegio Geometri ed il Collegio dei Periti Industriali di Padova che hanno patrocinato ed accreditato l’evento.

 

Ringraziamo tutti gli associati presenti, che hanno sottratto prezioso tempo alle loro aziende per il bene del gruppo e del nostro comparto.

 

E, dulcis in fundo, ringraziamo ogni singolo componente del Consiglio Direttivo di ASSIMP Italia e la Dott.ssa Martina Ciuti, responsabile “in dolce attesa” della Segreteria, per l’impegno profuso affinché l’evento riuscisse in ogni singolo aspetto.

 

Sono questi Eventi, estremamente partecipati, che fanno emergere la coesione e la sintonia presenti nel nostro gruppo, qualità che in questi anni hanno dato valore ed autorevolezza alla nostra Associazione.

 

Ci auguriamo possano essere le fondamenta di una forte (e speriamo rapida) ripresa del settore, aiutata anche dagli ultimi incentivi che il Governo ha messo in atto, come ad esempio il “Superbonus”.

 

Vi lasciamo al seguente link per visualizzare la fotogallery completa dell’Evento:

 

https://photos.app.goo.gl/rSpRVGXGvmgqAaUa7

 

In ultimo, vi chiediamo di esprimere il vostro parere sul Convegno Nazionale appena passato, e di fornirci eventuali suggerimenti per l’organizzazione del Convegno Nazionale 2021.

Potete farlo compilando il questionario a questo link:

 

https://docs.google.com/forms/d/1sUKgjRdjW5L2wkq9709twtt80hi1c1JsYxRqFOhQz-c/viewform?edit_requested=true  

 

Di nuovo grazie a tutti, in primo luogo ai nostri Soci, che ci permettono anno dopo anno di investire risorse per qualificare il comparto e realizzare questi straordinari eventi.

 

Ci auguriamo di rivederci tutti quanto prima (COVID permettendo).


Gallery