Rinnovo Convenzione ASSIMP Italia / FORMEDIL

Comunichiamo a tutta la base associativa e alle Scuole Edili presenti su tutto il territorio nazionale che ASSIMP Italia e FORMEDIL, in un nuovo incontro avvenuto a Savona lo scorso 12 Settembre, hanno perfezionato la documentazione generale di presentazione dei Corsi per la qualificazione degli addetti alla posa di membrane bituminose (che prevedono il rilascio del patentino per posatori), necessaria per poterne dare ufficialmente l’avvio.
La convenzione stipulata tra le due parti è stata dunque protratta per garantire e perfezionare l’efficienza organizzativa.
Come già utenti e associati sanno, ben quattro corsi sono stati realizzati con successo presso le Scuole Edili di Vicenza, Savona e Livorno e sono dunque già stati rilasciati i primi patentini alle aziende che hanno mandato i loro dipendenti.
Invitiamo pertanto tutte le imprese interessate a rivolgersi ad ASSIMP Italia e alle Scuole Edili della propria provincia di appartenenza per avere tutte le informazioni relative al progetto, sottolineando che sono già pervenute molte richieste.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin