Riunione della Commissione Congiunta di ASSIMP Italia

ASSIMP Italia comunica a tutti gli associati che, nella giornata di Venerdì 21 Ottobre alle ore 10.00 c/o l’Hotel Del Borgo sito in Bologna, ha avuto luogo la riunione della Commissione Congiunta di ASSIMP Italia che ha visto effettuare discussioni e delibere in merito all’importanza del sito dell’Associazione, come basilare strumento comunicativo tra gli utenti e la stessa. Esso sarà costantemente aggiornato delle attività ed iniziative in cui è coinvolta l’Associazione, pertanto preghiamo tutti gli utenti e la base associativa di rivolgersi alla segreteria e visualizzare il sito con la maggiore frequenza possibile. Questi strumenti saranno altresì coadiuvati dall’invio in forma telematica delle news riguardanti le numerose attività svolte dall’Associazione.
La Commissione Congiunta approva inoltre la definizione della data di svolgimento del Comitato Tecnico individuata nella giornata di Venerdì 25 Novembre p.v. e vengono inoltre proposti gli argomenti da deliberare che convergono sostanzialmente nella discussione di possibili servizi da fornire agli associati (bozza del contratto base, bozza del preventivo, pos, database gestionale).
Il Presidente della Commissione Sviluppo Doriano De Masi propone e stabilisce una riunione della Commissione Sviluppo prevista per la fine del mese di Novembre, in cui avverrà la programmazione di tutti gli eventi che coinvolgeranno l’Associazione per l’anno 2012.
Nell’ambito dell’accordo nazionale stipulato tra ASSIMP Italia e FORMEDIL comunichiamo inoltre che per la fine del mese di Novembre sono programmati i Corsi per posatori di membrane bituminose presso la Scuola Edile di Livorno.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria di ASSIMP Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin