XIII° Convegno Nazionale ASSIMP Italia "Non solo bonus: come rendere strutturale la ripresa"

22 settembre 2021
Siamo lieti di informarvi che il prossimo venerdì 15 ottobre presso il Crowne Hotel Plaza di Padova si svolgerà il XIII° Convegno Nazionale ASSIMP Italia.
 
L’evento di quest’anno dal titolo “Non solo bonus: come rendere strutturale la ripresa” ha come oggetto tutte le novità riguardanti il nostro settore, dalle più recenti normative che entreranno a breve in pubblica inchiesta sino alle prospettive future legate all’adeguamento energetico e alla corretta realizzazione delle opere.
 
Scopo della giornata di lavoro è quello di rendere strutturale la ripresa attraverso l’uso dei bonus e degli incentivi fiscali pensati per il settore e l’identificazione degli strumenti necessari per un rapido approvvigionamento dei materiali.
 
Il Convegno ha ricevuto il patrocinio del Comune di Padova ed è stato accreditato dai seguenti ordini e collegi professionali: Ingegneri (4CFP), Geometri (2 (CFP) e Periti Industriali (3 CFP).
 
Si rivolge a tutto il comparto dell’edilizia, compresi i lavoratori autonomi, le organizzazioni di categoria ed i rappresentanti di enti pubblici e privati committenti di opere di impermeabilizzazione.
 
Date le limitazioni vigenti legate al covid, i posti disponibili saranno limitati (130), è quindi richiesto di effettuare l’iscrizione secondo le modalità indicate in locandina. Se sprovvisti di QR CODE, potrete comunicare la Vs. partecipazione alla segreteria di ASSIMP Italia.


Partecipa
 
Grazie a tutti per l’attenzione.