Un’associazione efficace

Il 19 Aprile 2002 nasceva a Livorno l’Associazione delle Imprese Italiane di Impermeabilizzazione. In questi nove anni, sono stati raggiunti obiettivi davvero straordinari ma altri ancora sono i traguardi che intendiamo raggiungere insieme a tutti voi!

ASSIMP Italia è l’interlocutore più importante per chiunque voglia lavorare, nel campo dell’impermeabilizzazione, in un contesto veramente propositivo, altamente qualificante e votato verso il raggiungimento di diversi obiettivi in campo normativo. Guardiamo, con precisione e obiettività, tutti gli aspetti che hanno determinato la nascita di ASSIMP ITALIA.

Roma, presentazione del manuale Sistemi di Impermeabilizzazione – Guida alla progettazione
Era necessario, soprattutto, creare una struttura che fosse in grado di difendere gli interessi della categoria, stabilire norme e tutelare sia uomini che imprese. Contestualmente era necessario concertare azioni tangibilmente innovative, cogliere i mutamenti dei mercati, delle tecnologie e dei prodotti, per adeguare o anticipare le strategie operative. L’idea di ASSIMP ITALIA è fondamentalmente quella di diventare il baricentro di un nuovo equilibrio fatto di determinazione e altissima professionalità, ma soprattutto di trasmettere serenamente a tutti i soggetti del comparto questi due irrinunciabili valori.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin