Progetto di Implementazione Normativa UNI 11333 sulla Formazione degli Addetti alla Posa in Opera di Sistemi Impermeabili a Base Cementizia

Con la presente comunichiamo a tutti che è stato ufficialmente avviato il tavolo di lavoro relativo alla creazione di una Norma U.N.I. sulla ” Formazione degli Addetti alla Posa in opera di materiali impermeabilizzanti a base cementizia “.

Tale incontro ha avuto luogo Venerdì 30 maggio u.s. a Milano c/o BEMA Editrice, ed ha già prodotto una stesura preliminare del documento.

Nel mese di Luglio, detto documento sarà presentato in ambito UNI, ed in tale ambito la Commissione preposta (il GL “Coperture Continue ed Impermeabilizzazioni”) vaglierà’ nello specifico il lavoro svolto approfondendone i vari punti.

In base ai suggerimenti che emergeranno procederemo alla Convocazione di una nuova riunione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno potuto prendere parte ai lavori, per aver supportato questo nuovo ed ambizioso progetto ideato e promosso da ASSIMP Italia, sollecitando nel contempo i produttori che non erano presenti a detta riunione a partecipare al prossimo incontro.
Tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni sulla riunione possono contattare direttamente la segreteria di ASSIMP Italia.

Cordiali saluti e buon lavoro

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin