Convenzione ASSIMP Italia / RENAULT TRUCKS ITALIA SPA

Con la presente siamo ad informarVi che ASSIMP Italia ha appena stipulato una convenzione con RENAULT TRUCKS ITALIA SPA, la nota concessionaria francese fabbricante di autocarri e veicoli industriali, che ha filiali che coprono tutto il nostro territorio nazionale.
RENAULT TRUCKS ITALIA consentirà ai soli soci ASSIMP Italia di ricevere uno sconto del 10% sul listino prezzi inerente i PACCHETTI “Start & Drive”, riguardanti i piani di manutenzione e garanzia da 12 a 60 mesi, a partire dalla data di immatricolazione del veicolo.

Al momento dell’acquisto del pacchetto, presentando il documento attestante la Convenzione (che i soci potranno richiedere alla segreteria di ASSIMP) presso qualsiasi filiale RENAULT TRUCKS (unitamente all’attestato di Socio ASSIMP Italia), verrà automaticamente applicato lo sconto indicato.

La concessionaria garantisce inoltre alle Imprese associate ASSIMP che, per I’acquisto di veicoli nuovi dell’intera gamma Renault Trucks, l’eventuale permuta dell’usato verrà di volta in volta valutata a condizioni di favore rispetto alle quotazioni ufficiali normate da Eurotax.

Per maggiori informazioni relative a RENAULT TRUCKS ITALIA SPA, potrete visualizzare il loro sito ufficiale http://www.renault-trucks.it/.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin