Resoconto Incontro ASSIMP Italia c/o INDEX S.P.A.

Mercoledì 13 Maggio u.s. il Presidente di ASSIMP Italia, Giovanni GRONDONA VIOLA, ed il Consigliere Roberto CASSANI hanno partecipato al meeting annuale di INDEX S.P.A., nostro Socio Aggregato, svoltosi presso la sede dell’azienda in località Castel D’Azzano (VR).

In conclusione dell’evento ci è stato riservato uno spazio, durante il quale il nostro Presidente ha potuto illustrare le iniziative dell’Associazione alla folta platea intervenuta, composta prevalentemente da Imprese d’impermeabilizzazione.

L’intervento si è focalizzato sull’intensa attività istituzionale svolta dall’Associazione, ed in particolare, sull’audizione avuta presso la VIII° Commissione Lavori Pubblici del Senato della Repubblica, presieduta dall’On. Matteoli.

Il Presidente ha potuto quindi esporre alla sala come in tale occasione siano state ribadite le problematiche che affliggono il nostro comparto e come esse abbiano generato un notevole interesse tra gli astanti ed in particolar modo nei due co-relatori del disegno di Legge Delega sulla riforma degli appalti pubblici, On. Esposito ed On. Pagnoncelli.

Ad ulteriore riprova del coinvolgimento delle Istituzioni, l’On. Pagnoncelli ha dato lustro alla nostra Associazione, partecipando al Convegno Annuale ASSIMP Italia, tenutosi a Bergamo il 17 aprile u.s.

Siamo onorati di essere sempre più spesso coinvolti in eventi come quello organizzato da INDEX S.P.A., quale unico autorevole interlocutore del settore e portavoce di tutte quelle Imprese specialistiche che vi operano all’interno.

Ringraziamo nuovamente per la calorosa accoglienza riservataci da INDEX S.P.A. ed in particolar modo il Suo Presidente, l’Ing. Lugi CARLON, con cui il nostro Presidente ha avuto l’opportunità di approfondire interessanti tematiche, cogliendo spunti per future nuove iniziative.

In calce la galleria fotografica completa dell’evento.

Nel ringraziarVi per la consueta attenzione, Vi porgo distinti saluti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin