Corso Associazione Geometri Genova e ASSIMP c/o SAIE Smart House 2015

Martedì 13 Ottobre u.s. si è tenuto presso l’Associazione dei Geometri di GENOVA il corso di ASSIMP Italia sulla corretta progettazione dei sistemi impermeabili.

Il corso ha ricevuto l’accreditamento presso il Collegio dei Geometri di Genova. Abbiamo assistito ad una eccezionale partecipazione di presenti, con un numero complessivo di 49 Professionisti che hanno manifestato un forte interesse rispetto alle tematiche trattate.

La formazione dei progettisti e delle committenze è da sempre prerogativa fondamentale per l’Associazione; nostro compito primario è quello di diffondere a quanti più fruitori possibili la corretta posa di tutte le tecnologie impermeabili e l’importanza di affidarsi sempre ad Imprese specializzate in questo tipo di lavorazioni.

Come di consueto, ringraziamo il relatore Doriano DE MASI, per aver tenuto il corso ed il Consigliere Luca ROSSATO per averlo supportato nella realizzazione.

Un ringraziamento particolare va al Collegio dei Geometri di Genova che ci ha gentilmente concesso gli spazi ed ha egregiamente promosso l’iniziativa presso i propri iscritti.

Ci auguriamo di bissare al più presto il successo ottenuto e Vi diamo appuntamento a Venerdì 6 Novembre p.v. c/o la Scuola Edile di Bergamo!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte quelle Imprese e progettisti che hanno potuto presenziare al nostro stand al SAIE, i componenti del Consiglio Direttivo, sempre in prima linea ad ogni occasione, e tutti gli associati che sono venuti a trovarci e che supportano costantemente nostre attività.

Qui di seguito la photogallery degli eventi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin