EDILGO

Gentilissimi Associati,

Siamo ad informarvi che Assimp Italia ha stipulato una convenzione con Supplai Srl – EDILGO.

EDILGO è una soluzione B2B di e-procurement che sfrutta l’intelligenza artificiale per connettere imprese di costruzione e fornitori, facilitando la fase di approvvigionamento di materiali e/o servizi offrendo un vero e proprio dipartimento acquisti online.

COME FUNZIONA

Una volta registrata, l’impresa di costruzione non deve fare altro che creare una richiesta manuale o caricare il proprio computo tecnico; il software riconoscerà automaticamente il contenuto del documento e creerà delle richieste d’offerta già suddivise per categoria merceologica.

Le richieste possono poi essere inviate a tutti i fornitori registrati sulla piattaforma, impostando dei filtri prima dell’invio (distanza dal cantiere, fatturato del fornitore, certificazioni). Quando i fornitori avranno completato l’offerta, l’impresa potrà filtrare le offerte ricevute grazie ad un sistema di feedback e di rating e compararle efficacemente, andando a selezionare l’offerta migliore.

Il servizio attualmente è gratuito senza alcun limite di utilizzo. In futuro verranno introdotte delle sottoscrizioni a pagamento, ma le imprese associate ASSIMP Italia avranno diritto ad uno sconto esclusivo pari e tre mensilità sulla sottoscrizione annuale.  

Di seguito il link di rimando al sito web di Edilgo:

https://edilgo.com/?&utm_source=site-assimp&utm_medium=referral&utm_campaign=partnership

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin