RIPARTONO I CORSI DI QUALIFICAZIONE NORMA UNI PER POSATORI

CORSI DI QUALIFICAZIONE PER POSATORI: RIPRENDONO LE ATTIVITA’ FORMATIVE DI ASSIMP ITALIA

Dopo molti mesi di stop dovuti alle direttive nazionali di contenimento della pandemia, siamo felici di poter ufficialmente comunicare la ripartenza presso tutte le Scuole Edili d’Italia dei corsi di qualificazione per addetti alla posa secondo Norma UNI 11333 – 1-2-3.

Dopo il primo corso, già realizzato a maggio presso il Centro Edilizia Treviso, al quale hanno preso parte e sostenuto l’esame di qualificazione 14 addetti per il profilo di posatori di sistemi impermeabili bituminosi, a partire da oggi mercoledì 23 giugno sempre a Treviso, avrà luogo un nuovo corso per gli addetti che questa volta lavoreranno per ottenere la certificazione professionale di posatori di sistemi sintetici.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Scuola Edile di Treviso, nella persona del suo direttore Sandro MARTIN, per il supporto incondizionato che ha dato al nostro progetto nonostante i lunghi mesi in cui non è stato possibile realizzare le attività formative.

Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti gli operai che parteciperanno e ringraziamo le Imprese di Impermeabilizzazione specialistiche che in  numero sempre maggiore investono tempo e risorse per qualificare le proprie maestranze.

Continuate a seguire i nostri social e le newsletter per tenervi tempestivamente aggiornati sui prossimi eventi targati ASSIMP Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin