Esito esami alla Scuola Edile di Livorno

Comunichiamo con estremo piacere che lo scorso mercoledì 11 Luglio è terminato il corso per il rilascio dei patentini di addetti alla posa di membrane, svoltosi presso la Scuola Edile di Livorno. L’esame ha permesso di formare ulteriori operai, iniziandoli alle corrette modalità di posa, come previste da Norma UNI 11333, parti 1-2-3, una Norma fortemente voluta da questa Associazione e che riteniamo sia un fondamentale strumento da seguire per tutti coloro che lavorano in questo campo.
ASSIMP Italia desidera ringraziare fortemente tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo percorso formativo, dal docente e Presidente della Commissione Sviluppo Doriano De Masi, al Direttore della Scuola Edile di Livorno Giuseppe Lazzeri, nonchè il Presidente della Scuola Edile di Livorno e Consigliere di ASSIMP Italia Stefano Frangerini.
Un ringraziamento particolare va inoltre al rappresentante del Gruppo Membrane Bitume- Polimero Dott. Marcello Grigatti e alla Direttrice dell’Ente per la Formazione in Edilizia, FORMEDIL, Dott.ssa Rossella Martino, che hanno fatto parte della commissione esaminatrice ed hanno permesso a tutti i corsisti, previo accurato esame, il rilascio di tutti gli attestati.
I nostri complimenti vanno inoltre agli operai che hanno preso parte al corso. Ci auguriamo che le nozioni apprese possano guidarli nel lavoro che svolgono quotidianamente ed abbiano in loro suscitato interesse e cura del dettaglio.
Comunichiamo inoltre che la prossima settimana verrà siglato l’accordo finale tra ASSIMP Italia e FORMEDIL, Vi invitiamo quindi a continuare a seguire il sito e a contattare la segreteria per conoscere date e luoghi di svolgimento dei prossimi corsi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin