I nostri primi vent’anni

Oggi ricorre una data decisamente importante per la nostra Associazione:

il 19 aprile del 2002, esattamente vent’anni fa, nasceva a Livorno ASSIMP Italia.

Un pensiero ed un ringraziamento speciale vanno a tutti i soci fondatori ed in particolare a quelli che ad oggi sono ancora associati ed attivamente impegnati a sviluppare progetti ed iniziative per il nostro comparto, e più precisamente:

Stefano FRANGERINI, Ennio ZANCHETTA, Giovanni GRONDONA VIOLA, Luca ROSSATO, Pietro MOLITERNI, Stefano ZUBAN, Marco PERUZZI e Bruno BUCCELLATO.

Un particolare ringraziamento va a Stefano FRANGERINI che riuscì a creare ASSIMP Italia aggregando e coinvolgendo intorno a se 19 titolari di imprese di impermeabilizzazione e dando il via al riconoscimento del valore delle nostre complesse lavorazioni.

Oggi ASSIMP Italia conta 160 associati e continua ad impegnarsi per raggiungere nuovi obbiettivi ed importanti traguardi, grazie ad un Consiglio Direttivo attivo e dinamico, ad una base associativa presente e partecipe e ad una segreteria impegnata giornalmente nello sviluppo di nuovi progetti.

Vi aspettiamo all’Assemblea annuale dei soci che si terrà il prossimo venerdì 29 aprile presso l’Hotel Double Tree By Hilton di Brescia, e cogliamo l’occasione per annunciare ufficialmente che le celebrazioni per il ventennale si terranno presso il Crowne Hotel Plaza di Verona il prossimo venerdì 23 settembre, in occasione del nostro annuale Convegno.

Un ricordo particolare per l’indimenticato Riccardo BETTI, primo responsabile della segreteria di ASSIMP Italia, un uomo pieno di vita e sempre in prima linea nei primi dieci anni dell’Associazione. Un responsabile della segreteria vulcanico ed istrionico.

Riccardo non ti dimenticheremo mai.

Ci aspettano altri vent’anni di successi!!!!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin