Proseguono con successo i corsi dedicati alle impermeabilizzazioni effettuati da ASSIMP Italia!

ASSIMP Italia, da cinque anni a questa parte, continua costantemente ad infondere nelle sue platee l’importanza della conoscenza e dell’acquisizione delle Normative da parte di tutti gli attori coinvolti nel processo di realizzazione di coperture impermeabili.
Questo mese le giornate di formazione (che vertono sulle corrette modalità di posa dei sistemi impermeabili, ideate e realizzate dai tecnici di ASSIMP Italia, e basate sulle Normative UNI 11333 e 11345) hanno interessato i progettisti, laureati e non, iscritti ai Collegi dei Geometri delle province di Milano, Varese, ed Aosta.
Il docente Doriano De Masi ha spiegato l’importanza fondamentale dell’eseguire un’adeguata progettazione, di una corretta posa e dell’utilità delle successive fasi di controllo e manutenzione.
Qualora foste interessati a partecipare ai nostri futuri percorsi formativi, potrete rivolgerVi direttamente alla segreteria di ASSIMP Italia, comunicando la vostra area geografica di provenienza.
Vi ricordiamo inoltre che prendendo parte a detti corsi riceverete il nostro materiale didattico, le newsletter relative a tutte le principali novità riguardanti il settore dell’edilizia, nonchè, gratuita per un anno, l’iscrizione alla nostra Associazione come Socio Sostenitore (e la conseguente registrazione delle Vs. informazioni di contatto nell’apposita sezione del sito www.assimpitalia.it).

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin